La nostra azienda

team galline felici

Come è iniziato tutto…

L’azienda nasce dalla voglia di condividere con voi una tradizione familiare troppo preziosa per rimanere segreta.. La nostra famiglia, da generazioni, allevava una dozzina di gallinelle nel boschetto di casa nostra. Le loro uova, dal sapore inimitabile, erano però destinate solo a noi familiari e a qualche amico.

Negli anni, ci siamo resi conto che è sempre più difficile, in una città come Roma, trovare delle uova davvero fresche, provenienti da allevamenti all’aperto. Inoltre, abbiamo preso consapevolezza del fatto che tante persone, ormai abituate alle uova in commercio, si fossero dimenticate il sapore di quelle del pollaio di casa!

Qualche anno fa, abbiamo deciso di espandere il nostro pollaio, adottando sempre più gallinelle. Abbiamo chiamato l’azienda “Galline Felici”, il nome che più le rappresenta. 

Abbiamo cominciato a spargere la voce, consegnando le nostre uova a domicilio o vendendole tramite “Kalulu.it”, la piattaforma web che mette in comunicazione diretta produttore e consumatore. Oggi, oltre a questi due canali, ci potete trovare in alcuni mercatini, negozi e ristoranti a Roma.

Noi continuiamo ad allevare le nostre galline all’aperto, con amore e attenzione, sperando che sempre più galline possano essere libere da maltrattamenti e costrizioni!