Ho salvato una gallina

HO SALVATO UNA GALLINA

BASTA ALLEVAMENTI INTENSIVI

 Il progetto “Ho salvato una gallina” nasce dall’esigenza di salvare le galline da una vita in gabbia. Si affianca a quello già avviato qualche mese fa “Adotta una gallina anziana”. Entrambi hanno l’obiettivo di dare una vita felice alle galline non più produttive, salvandole quindi dal macello.

IL NOSTRO PROGETTO

“Ho salvato una gallina” si basa sulla ristrutturazione di alcuni pollai dismessi che verranno resi operativi per ospitare centinaia di galline liberate dalle gabbie o destinate agli allevamenti intensivi che, invece di trascorrere una vita di sofferenze, saranno libere in questo nuovo spazio dedicato a loro.  

ECCO COME DIVENTERA'

IL VOSTRO SOSTEGNO

Il progetto ha dei costi rilevanti, in quanto l’80% delle galline salvate non sono più produttive. Di conseguenza, abbiamo pensato a un modo per far partecipare in modo attivo e concreto i sostenitori delle Galline Felici. Abbiamo creato una linea di Gadget firmati Galline Felici. In questo modo, chi vorrà sostenere questa iniziativa potrà farlo acquistando una maglietta, una felpa o una shopper che trovate nello shop del sito. Il ricavato verrà utilizzato per la ristrutturazione dell’area destinata al progetto  a sostenere le spese per permettere alle galline di vivere libere e serene fino alla morte naturale.

Vi ringraziamo infinitamente per il vostro sostegno.